domenica 31 gennaio 2010

addio Siria...

Purtroppo oggi la nostra piccola e splendida Siria se ne è andata... ha contratto la PIF, ovvero la peritonite infettiva felina, una brutta malattia per cui non c'è prevenzione e nemmeno cura... avevo solo 1 anno e 4 mesi... abbiamo dovuto praticarle l'eutanasia, con grande dolore, ma stava troppo male... ormai faticava a reggersi in piedi ed era totalmente senza forze, oltre che deperita... è un dolore fortissimo... non cambierò il nome di questo blog, perchè voglio continuare a tenerla viva nella mia memoria... ADDIO MIA DOLCISSIMA SIRIA...

3 commenti:

  1. Mi dispiace per la tua piccola Siria, anch'io ho un gatto e ti capisco...ci si affeziona tantissimo!!
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo bel blog ^.^

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura! ...era una micina tanto speciale! ...e grazie per i complimenti! :-)

    RispondiElimina
  3. mi dispiace tanto, i gatti diventano davvero parte della famiglia. Coraggio!

    RispondiElimina